Basketinside: nuova partnership

Basketinside: nuova partnership

Con molto piacere annuncio una nuova collaborazione! Terrò una rubrica mensile sul portale Basketinside.com in cui parlerò di temi inerenti il coaching applicato al mondo dello sport.

Non è la prima volta che stringo una partnership di questo genere, in passato ho scritto per altre testate web trattando argomenti più tecnici. Proprio da questo “passato” ho preso ispirazione e ho deciso di accettare l’invito della redazione di Basketinside.com.

PERCHÈ PROPRIO BASKETINSIDE.COM?

La risposta a questa domanda sta proprio nella domanda: Basketinside.com è una testata giornalistica che vuole essere: “un luogo dove ci siano soprattutto persone che vogliano dimostrare un impegno che soddisfi tutti coloro che hanno sete di informazione passionale e competente, la quale non può non meritare una maggiore visibilità”.  Personalmente mi sono ritrovato in questa descrizione e non ho quindi avuto dubbi che la nostra collaborazione avrebbe portato ottimi risultati!

BANDO ALLE CIANCE!

È già on-line il primo articolo, che potete trovare cliccando direttamente a questo link, in cui parlo di come si possa lavorare per obiettivi in maniera efficace. Vi ricordo che mercoledì 20 settembre cdi sarà un workshop online proprio su questo argomento, vi potete ancora iscrivere gratuitamente inviandomi una mail a info@anilonti.it.

 

Leave a comment

Name
E-mail
Website
Comment