Giorgio Giorgetti

Professional Personal Chef

Giorgio Giorgetti è professional personal chef e giornalista professionista dal 1997. Come personal chef, oltre ai corsi indetti dalla Fippc, la Federazione italiana professional personal chef, vanta stages in vari locali e ristoranti, fra cui spicca il ristorante Il Convito di Curina, a Castelnuovo Berardenga, due forchette Michelin. La sua esperienza nel lavoro di brigata lo fa esperto di gestione del gruppo e coordinazione fra i ruoli e il raggiungimento di un obiettivo comune.

Esperto di comunicazione, lavora nell’editoria italiana da sempre. Ha coordinato e diretto riviste nazionali – come Macchina del Tempo di Alessandro Cecchi Paone – creato testate, vissuto intensamente la vita di redazione in quotidiani, settimanali e mensili tutti di tiratura e distribuzione nazionali. Da quando si è dedicato anche alla cucina, anche i suoi interessi giornalistici sono mutati e oggi collabora attivamente a testate come Ci piace cucinare!, Home! e Cose di Casa.

About Teaching

 

 

La sua esperienza pluriennale nell’editoria ne fa un esperto in comunicazione e gestione dei gruppi.

L’esperienza maturata in cucina e nel lavoro di brigata portano Giorgio a maturare grandi capacità nel campo del lavoro per obiettivi e del coordinamento oltre che della gestione dello stress.

Skills

Comunicazione 85%
Gestione del gruppo 75%
Lavoro per obiettivi 80%
Coordinamento 70%

LINK ESTERNI

Per saperne di più...

Sito Internet

Pagina Facebook

Google +

Twitter