Alberto Pandolfi

Chief Financial Officer

Laureato in Scienze Economiche Bancarie Finanziarie e Assicurative all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; inizia la sua carriera in una Società d’Intermediazione Mobiliare (SIM) del Gruppo San Paolo di Torino.

Prosegue la sua carriera in Banca Esperia dove ricopre il ruolo di Responsabile Amministrativo di Gruppo. Dal 2003 in Azimut Holding Spa riveste il ruolo di Direttore Amministrativo e Finanziario di Gruppo e viene nominato responsabile del gruppo di lavoro amministrativo per la redazione del prospetto informativo ai fini del processo di quotazione in Borsa conclusosi con successo nel luglio 2004.

A partire dal 2010 ricopre il ruolo di CFO prima in un family office di un’importante gruppo familiare italiano e poi dal 2011 al 2015 riveste il medesimo ruolo in una Società di Gestione del Risparmio (SGR) immobiliare approfondendo anche le tematiche immobiliari sempre in ambito Amministrazione Finanza e Controllo.

Oggi dopo una esperienza nel corso del 2016/2017 in una società di trading petrolifero in Svizzera (Lugano) è il CFO di una società di investimenti basata a Milano.

Alberto Pandolfi

La sua attività in ambito finanziario e la sua vasta esperienza maturata nella sua carriera fanno di Alberto un esperto nella gestione finanziaria oltre che nell’utilizzo di strumenti finanziari evoluti.

Skills

Business Plan 80%
Project Management 70%
Organizzazione del lavoro 75%

LINK ESTERNI

Per saperne di più...

Profilo Facebook

Profilo Linkedin